Casta Diva Group, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione, ha nominato Alessandro Scattolin, 49 anni, direttore della nuova divisione Pharma di Casta Diva Group che si colloca all’interno della società del gruppo G2 Eventi.
Scattolin sarà affiancato da Alessandro Capasso e da Silvia Pellò con cui ha già lavorato nel settore degli eventi in ambito pharma per oltre 20 anni.
La neonata divisione si sta già muovendo per crescere non solo organicamente ma anche per linee esterne. Casta Diva annuncia, infatti, che è stata firmata una lettera di intenti per l’acquisizione del 100% delle quote di una società che opera da oltre 20 anni nel settore della organizzazione di eventi, prevalentemente nel campo medico/scientifico, sia in ambito nazionale che internazionale, e che vanta fra i suoi clienti le principali multinazionali pharma e istituti universitari. La società target ha un fatturato tra 5 e 10 milioni di euro e il closing dell’acquisizione, condizionato all’esito della due diligence in corso, è previsto entro la fine dell’anno.