Youmark

Carlsberg Italia affida a Omnicom PR Group le attività di comunicazione corporate per il 2022

Carlsberg Italia, la filiale italiana del Gruppo Carlsberg, produttore di birra a livello globale, affida a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per le attività di corporate Pr e networking, comunicazione dell’impegno sulla sostenibilità e declinazione su canali Social per il 2022.

Carlsberg Italia, attualmente il terzo produttore nazionale di birra, produce e commercializza oltre 1,3 milioni di ettolitri a marchi Birrificio Angelo Poretti, Tuborg, Grimbergen, Carlsberg, Brooklyn Brewery, Kronenbourg 1664 e Tucher, sviluppando e lanciando la tecnologia DraughtMaster, nuovo sistema di spillatura che utilizza fusti in PET senza Co2 aggiunta, ottenendo la certificazione ambientale EPD (prima azienda birraria al mondo).

Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director Carlsberg Italia commenta nella nota: “Il 2022 sarà un anno ricchissimo di attività e siamo felici di iniziare questa collaborazione con Omnicom PR Group Italia, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la nostra Brand Reputation in termini di sostenibilità ambientale e sociale, eccellenza e innovazione”.

“Siamo molto lieti di ricevere questo incarico e di supportare le attività di Carlsberg Italia, azienda che da anni genera valore condiviso con il territorio, la filiera e le comunità. Sostenibilità, ricerca e innovazione saranno al centro delle relazioni e delle conversazioni che svilupperemo insieme nel 2022”, aggiunge Massimo Moriconi, General Manager e Ad Omnicom Pr Group Italia.