Youmark

Carletto, il Camaleonte dei Sofficini Findus, è sempre più personaggio. Al via la partnership con ETS Licensing per la gestione dei diritti di licenza

Findus – mercato dei surgelati e parte del gruppo Nomad Foods – annuncia un accordo di partnership con ETS licensing per la gestione dei diritti di licenza di Carletto, il camaleonte che ha incarnato nel tempo il brand Sofficini.

È il 1998 quando Carletto approda in tv in uno spot televisivo di Sofficini. Da quel momento diventa il volto e l’anima della marca e protagonista di tutte le successive attività di comunicazione, sia sui mezzi tradizionali che sul web, sia nei punti vendita che nelle attività di consumer promotion. Ora Carletto è pronto ad intraprendere nuove avventure, che lo vedranno protagonista in altri ambiti.

L’approdo di Carletto al mondo del licensing rappresenta un punto di partenza per l’espansione dell’attività del personaggio. L’avvio del percorso intrapreso con ETS Licensing sarà presentato per la prima volta nel corso del Kids Marketing Days, in programma a Milano il 10 marzo.