Youmark

Cannes Lions 2024 annuncia i Young Lions Winners

Young Lions Design – sponsored by Monotype
Quest’anno i Giovani Leoni sono stati incaricati di creare un’identità visiva che aumentasse la conoscenza del regista Billy Wilder da parte del Museu da Imagem e do Som di San Paolo.

Gold
Billy Wilder – The Man Behind The Picture
Billy Nhiwatiwa, Designer, Jones Knowles Ritchie, UK
Ethan Brown, Designer, Studio Sutherl&, UK

Silver
Through the Lens of Billy Wilder
Amber Redmond, Graphic Designer, Slater Design, Ireland
Paddy Collins, Motion Designer, Slater Design, Ireland

Bronze
Billy Wilder – The Director that We Don’t See
Farrukh Murodov Senior Art Director, Paradigma Studio, Uzbekistan
Malikabonu Murodova, Copywriter, Paradigma Studio, Uzbekistan

Young Digital Lion
I partecipanti sono stati sfidati a creare una campagna per coinvolgere più persone possibili nel movimento per la giustizia climatica di Project Dandelion.

Gold
Ice Breaking Moves
Roberto Concha Rodríguez, Senior Copywriter, GUT Mexico City, Mexico
Alejandra Margain, Strategy Director, GUT Mexico City, Mexico

Silver
Words on the wind
Yermakova Adelya, Copywriter, SEED, Kazakhstan
Zharkynbek Murad, Designer, Freedom Bank, Kazakhstan

Bronze
Pass Your Guilt
João Chicau, Copywriter, VML, Portugal
Tomás Almeida, Art Director, Akt Creative, Portugal

Young Lions Film
Il brief si è concentrato sulla ridefinizione di ciò che significa essere un uomo di successo oggi per cercare di eliminare gli stereotipi dannosi in pubblicità. Unstereotype Alliance  ha chiesto ai concorrenti di creare un film avvincente sul tema per ispirare i giovani.

Gold
Man in the Mirror
Matt Nicholas, Senior Creative, VCCP Group LLP, UK
Graham Roberts, Filmmaker, Motion Picture Solutions, UK

Silver
Successful Generation
Inna Tabachenko, Copywriter, BBDO Berlin GMBH, Germany
Lisa Glonti, Art Director, BBDO Berlin GMBH, Germany

Bronze
World Record
Marita Kavelashvili, Creative Director, BOBA Production, Georgia
Ana Tediashvili, Creative Director, BOBA Production, Georgia

Young Lions Media
Il brief è stato fornito dall’Unstereotype Alliance, che ha chiesto ai concorrenti di elaborare una strategia mediatica efficace che raggiunga i giovani uomini e presenti un concetto più contemporaneo di cosa significhi il successo.

Gold
Who is the successful man?
Jiayu Cao, Business Development Manager, Havas Creative China, Mainland China
Linghui Dai, Senior Copywriter, Havas Creative China, Mainland China

Silver
#SpreadSpoiledGuys
Seri Morikawa, Copywriter, Hakuhodo Inc, Japan
Hinako Kawai, Designer, Hakuhodo Inc, Japan

Bronze
#Sidekick: New Face of Success
Sujin Lim, Art Director, Cheil Worldwide, South Korea
Tae-yul Ko, Art Director, Cheil Worldwide, South Korea

Young Lions Marketers – sponsored by Pantone
L’International Development Association (IDA) ai concorrenti di reclutare giovani, imprenditori, influencer e gruppi della società civile per sostenere e difendere l’IDA, al fine di creare una maggiore consapevolezza del loro lavoro.

Gold
I Do Give A F***
Praptee Sharma, Manager – Product Marketing, Jio Platforms Limited, India
Roshni Govind Iyengar, Manager – Strategic Initiatives, Jio Platforms Limited, India

Silver
What Would Ida Do?
Gemma Albin, Senior Manager – Global Influencer Strategy, The LEGO Group, UK
Charlotte Rubesa, Senior Communications Strategist, The LEGO Group, UK

Bronze
Taste Today, Change Tomorrow
Maria del Mar Ventura Marí, Brand Manager, GBFoods, Spain
Sònia Bellés Fernandez, Brand Manager Junior, GBFoods, Spain

Young Lions PR
Jood Kitchen
ha chiesto ai concorrenti un’idea di Pr forte per sensibilizzare l’opinione pubblica sui vantaggi di Jood Kitchen, in modo che possa diventare più indipendente e finanziariamente autosufficiente a lungo termine.

Gold
Lunch (Tax) Break
Ginola Tan, Copywriter, GOVT Singapore, Singapore
Tan Yuan Ling, Art Director, GOVT Singapore, Singapore

Silver
The Homeless Chef’s Table
Diogo Brandao, Art Director, HeimatTBWA, Germany
Timo Zwiesigk, Copywriter, HeimatTBWA, Germany

Bronze
One Plate Society
Lana Bachaliashvili, Account Manager, Leavingstone, Georgia
Nino Totladze, Account Manager, Leavingstone, Georgia

Young Lions Print
Unstereotype Alliance
ha chiesto di presentare una concezione più diversificata e contemporanea del successo maschile e sviluppare un’idea stampa che sensibilizzi su questo tema.

Gold
Man’s Greatest Fan
Ana Cornejo, Graphic Designer, Paradise DDB, Ecuador
María Paula Mera Vélez, Strategic Planning Leader, Paradais DDB, Ecuador

Silver
The Direction to Success
Rony Saavedra, Art Director, Mediamonks, Colombia
Alejandro Orjuela, Copywriter, DAVID, Colombia

Bronze
The Toxic Feed
Alexandre Thiebaut, Creative Copywriter, Publicis Conseil, France
Robin Schneider, Art Director, Publicis Conseil, France

Related articles