Squarespace ha presentato la sua nona campagna in occasione del LVII Super Bowl. Lo spot The Singularity con Adam Driver, diretto dalla pluripremiata regista Aoife McArdle, identifica Squarespace come pioniere nella realizzazione di siti web. Nella campagna, Adam Driver, che interpreta diverse versioni di se stesso, è colpito dall’idea che Squarespace sia un sito web che crea siti web. Quando segue questa linea di pensiero, la realtà stessa inizia a disfarsi, innescando una serie di eventi.
Per scoprire di più sulla campagna o iniziare a usare il template The Singularity
Credit
Creatività in house
Squarespace Team: Chief Creative Officer: David Lee VP
Creative: Ben Hughes Creative
Director: Mathieu Zarbatany
Staff Art Director: Alex Thompson
Staff Copywriter: Pepe Hernandez
Head of Production: Erica Kung
Senior Producer: Sion Prys
Design Director: Satu Pelkonen
Design Lead: Albert Chang
Senior Designer: Zoonzin Lee
Designer: Wan Kang Staff
Photographer: Craig Reynolds
Senior Retouchers: Sara Barr & Derek Kalisher
Produzione: Smuggler / Los Angeles