Youmark

Campari Red Diaries – The Legend Of Red Hand, Zoe Saldana protagonista dello short movie. Al suo fianco Adriano Giannini. Regia di Stefano Sollima per una produzione Think Cattleya

Dopo il riscontro dell’edizione 2017, Campari annuncia il ritorno di Campari Red Diaries con ‘The Legend of Red Hand’, un nuovo short movie all’insegna dell’intrigo e della passione.
Seguendo la filosofia di Campari per cui ogni cocktail racconta una storia, il film di quest’anno narra l’estro e la creatività dei bartender, celebrando in particolar modo il talento dei Red Hand, ovvero coloro che sono in grado di ideare i migliori cocktail al mondo.
‘The Legend of Red Hand’ vanta la presenza dell’attrice di fama internazionale Zoe Saldana e dell’attore italiano Adriano Giannini, con la regia di Stefano Sollima, noto per la serie Gomorra e il film in uscita Soldado, per una produzione Think Cattleya .
Adriano Giannini, nei panni dell’italiano Davide
Adriano Giannini, nei panni dell’italiano Davide

‘The Legend of Red Hand’ è un poliziesco in cui Mia Parc, interpretata da Zoe Saldana, parte da Milano, città d’origine di Campari, per un viaggio alla ricerca del cocktail perfetto. Adriano Giannini, nei panni dell’italiano Davide, è il protagonista maschile di cui Mia si invaghisce.

Spiega nella nota Bob Kunze-Concewitz, Ceo Gruppo Campari: “Quest’anno la campagna Campari Red Diaries mette in scena una nuova e interessante declinazione, raccontando l’ambizione di Campari nel voler creare il cocktail perfetto e continuando a celebrare i talenti dell’arte del bartending in tutto il mondo. Siamo felicissimi di avere Zoe Saldana, Stefano Sollima e Adriano Giannini come protagonisti del film e attendiamo con entusiasmo il lancio per condurre tutti gli appassionati di Campari in un viaggio alla scoperta del mistero che si cela dietro The Legend of Red Hand”.
Il lancio digitale è previsto per il 2018. La première e il red carpet si terranno a Milano. Il corto sarà disponibile anche sul canale ufficiale YouTube di Campari.