Youmark

Il fissato, il tirchio, l’influencer e la signora snob protagonisti della nuova campagna MD prodotta da Brand-Cross per la regia di Daniele Luchetti. Creatività Sunny Milano

Il debutto sulle reti nazionali il prossimo 19 febbraio. Il viaggio questa volta è in un punto vendita MD in cui quattro persone diverse tra loro si trovano a scoprire che dietro l’immagine del discount c’è molto altro rispetto alla sola convenienza.   

Non s’immaginano quindi di trovarvi tutto quello che serve per una dieta salutistica (il Fissatodell’healthy food), prodotti di eccellente qualità a un prezzo invitante (il Tirchio), un’ineccepibile spesa glam dal risparmio instagrammabile (l’Influencer) e gustose Lettere dall’Italia che non si comprano in cartoleria e su cui mettere la ‘firma’ (la Signora Snob).

I personaggi vengono accompagnati in questa spesa ‘delle belle scoperte’ da Antonella Clerici, storica ambassador dell’insegna. Il finale è ancora una volta firmato dalla presenza del Cav. Podini e Antonella che augurano insieme ‘Buona Spesa, Italia!’ Una produzione BRAND-CROSS per la regia di Daniele Luchetti, con creatività Sunny Milano.

“Antonella, che nei precedenti spot è stata accompagnata dal Cavaliere alla scoperta dei nostri supermercati e dei nostri prodotti, ne diventa oggi ambassador e promotrice finendo per convincere anche i più scettici”, afferma nella nota Anna Campanile, direttrice marketing e comunicazione MD. “Riesce a farlo con naturalezza e spontaneità perché ne è, per prima, ben convinta. Ed è questa familiarità con l’insegna e i suoi valori che cerchiamo di favorire attraverso le nostre campagne tv. Un percorso creativo avviato 4 anni fa con l’agenzia Sunny Milano e ovviamente Antonella che oggi aggiunge una tappa giocata sull’ironia, ma che aiuta anche noi italiani a conoscerci un po’ meglio in pregi e difetti, grazie all’interpretazione che riesce a darne un maestro come Daniele Lucchetti”.

Credit

Cliente: MD SpA

Direttore marketing: Anna Campanile

Responsabile marketing: Alessandro Santagada

Brand Manager: Rossella Schiavone, Marta Valentino

Agenzia: Sunny Milano

Direttore Clienti: Francesco Bruti

Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice

Casa di Produzione: Brand Cross

Produttore: Emanuela Cavazzini

Regia: Daniele Luchetti

Direttore della Fotografia: Alessandro Bolzoni