Campagnolo, brand del ciclismo, ha affidato a vulcano# la comunicazione del nuovo Super Record Wireless S. Questa edizione speciale, che coniuga un design studiato per le performance a una finitura full matt black, si distingue anche per l’ampiezza delle configurazioni, e incarna quindi lo sforzo di Campagnolo per essere all’avanguardia nelle più recenti tendenze estetiche e tecnologiche del settore.
La campagna di comunicazione, curata in ogni aspetto dall’agenzia e declinata su tutti i principali media di comunicazione, lavora sul concetto di lotta interiore e sulla tensione che qualsiasi sportivo prova nei suoi allenamenti quotidiani, sviluppando così una creatività incentrata sul messaggio Strive for something Special.
Continua così la partnership, avviata nel 2023, tra Campagnolo e Vulcano Agency. Dall’iniziale supporto nella gestione dei social media questo è infatti il primo lancio di prodotto realizzato insieme, e include la produzione di uno shooting video e fotografico, oltre alla progettazione parallela di una nuova collezione di abbigliamento tecnico.
“Questa campagna rappresenta un passo importante nella nostra collaborazione con Campagnolo, un brand con cui condividiamo la passione per l’eccellenza e l’innovazione. Siamo entusiasti di aver contribuito a presentare un prodotto di questa qualità al mercato”, spiega nella nota Sandra Mitrovic, Client Account Campagnolo.
Credit
Client Account: Sandra Mitrovic
Project Manager: Francesco Vedovato
Creative Director: Davide Arini
Art Director: Gianluca Ruocco
Graphic Designer: Riccardo Menegon
Produzione video e foto: Different Media Productions