Da oggi la campagna istituzionale Fastweb – che ha come protagonista il n 1 al mondo della classifica ATP Jannik Sinner – è on air anche nella versione 30” su digital e social, a firma THE BUNCH.
La campagna è attualmente già in onda dal 7 gennaio con lo spot commerciale da 15” dedicato all’offerta Fastweb Casa che offre collegamenti in fibra ottica ultraveloce e chiamate illimitate.
Nonostante i successi, Sinner resta il ragazzo semplice e determinato che si è conquistato il suo posto nell’olimpo dello sport con il lavoro quotidiano, qualcuno con cui è facile identificarsi. Da qui il messaggio della nuova campagna firmata dall’agenzia di cui sono soci Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer – Se dai tutto, tutto è possibile – con una galleria di persone che grazie alla passione e al coraggio di buttarsi nelle cose senza risparmiarsi riescono a tirare fuori il Sinner che hanno dentro.
“Fastweb ancora una volta si dimostra un brand capace di parlare a ognuna e ognuno di noi di valori condivisi e presentarsi come un partner affidabile per chiunque ambisca a dare il meglio di se stesso. Jannik è, tra le tante cose, la persona giusta al posto giusto per poter dare credibilità a questo messaggio”, commenta il team The Bunch nella nota.
Credit
Agenzia: The Bunch
Ceo: Francesco De Guido
Creative Partners: Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer
Art Directors: Noemi Cappelli, Giovanni Mazzenzana
Copywriter: Elisabetta Pitrone
Client Director: Ernestina Sangiorgio
Account: Giada Salada, Francesco Manzi
Social Media: Naomi Lorti
Casa di produzione: BRW
Regista: Alessandro De Leo
Dop: Guido Mazzoni
Executive Producer: Stefano Bonfanti
Producer: Mariella Grandi
Post Produzione: Videozone
Post Produzione audio: Top Digital
Musica: Matteo De Marinis