Youmark

The Bunch firma la nuova campagna Fastweb ‘Se dai tutto, tutto è possibile’ con Jannik Sinner

Da oggi la campagna istituzionale Fastweb – che ha come protagonista il n 1 al mondo della classifica ATP Jannik Sinner – è on air anche nella versione 30” su digital e social, a firma THE BUNCH.

La campagna è attualmente già in onda dal 7 gennaio con lo spot commerciale da 15” dedicato all’offerta Fastweb Casa che offre collegamenti in fibra ottica ultraveloce e chiamate illimitate.

Nonostante i successi, Sinner resta il ragazzo semplice e determinato che si è conquistato il suo posto nell’olimpo dello sport con il lavoro quotidiano, qualcuno con cui è facile identificarsi. Da qui il messaggio della nuova campagna firmata dall’agenzia di cui sono soci Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer – Se dai tutto, tutto è possibile –  con una galleria di persone che grazie alla passione e al coraggio di buttarsi nelle cose senza risparmiarsi riescono a tirare fuori il Sinner che hanno dentro.

“Fastweb ancora una volta si dimostra un brand capace di parlare a ognuna e ognuno di noi di valori condivisi e presentarsi come un partner affidabile per chiunque ambisca a dare il meglio di se stesso. Jannik è, tra le tante cose, la persona giusta al posto giusto per poter dare credibilità a questo messaggio”, commenta il team The Bunch nella nota.

Credit

Agenzia: The Bunch

Ceo: Francesco De Guido

Creative Partners: Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer

Art Directors: Noemi Cappelli, Giovanni Mazzenzana

Copywriter: Elisabetta Pitrone

Client Director: Ernestina Sangiorgio

Account: Giada Salada, Francesco Manzi

Social Media: Naomi Lorti

Casa di produzione: BRW

Regista: Alessandro De Leo

Dop: Guido Mazzoni

Executive Producer: Stefano Bonfanti

Producer: Mariella Grandi

Post Produzione: Videozone

Post Produzione audio: Top Digital

Musica: Matteo De Marinis