Arriva la nuova gamma Tipo che si declina in tre modelli (4 porte, 5 porte e Station Wagon) e quattro allestimenti (Street, Mirror e le nuove S-Design e Sport), per soddisfare un pubblico eterogeneo per età, gusti estetici ed esigenze di mobilità. In particolare, fanno il loro esordio le nuove versioni S-Design e Sport, quest’ultima sviluppata in collaborazione con Mopar, dedicate a un cliente giovane e dinamico che in una vettura ricerca personalità spiccata e carattere sportivo. Le due nuove versioni completano la gamma che già annovera le versioni Mirror e Street, la prima destinata alle famiglie più attente alla connettività, mentre la seconda ideale per i giovani che non vogliono rinunciare a uno stile accattivante e allo spazio e al comfort tipici della famiglia Tipo.
Per i lancio, il marchio Fiat ha realizzato una campagna di comunicazione – declinata su tv, stampa e radio – (firmata LEO BURNETT COMPANY) che ruota attorno al concetto che non sempre avere il meglio significa pagare di più. ‘Abituati a pensare in grande’ è quanto suggerisce la campagna di comunicazione che racconta situazioni di vita reale.
Alla regia Federico Brugia per Akita.Video post production – Hotel: BAND
Video post production – Flight: Exchanges
Post produzione audio DISC TO DISC PRODUCTIONS.
Pianificazione a cura di Starcom.
Credit
Agency: Leo Burnett
General Manager: Maurizio Spagnulo
Executive Creative Director: Alessandro Antonini, Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Creative Director: Cristiano Nardò
Art Director: Domenico Prestopino, Gaetano Cerrato
Copywriter: Elsa Tomassetti
Account Director: Paolo Griotto
Team Account: Roberta Triberti, Emilio M. Araldi
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Laura Nadalutti
Cdp: Akita
Regia: Federico Brugia
Dop: Paolo Caimi
Executive Producer: Davide Rizzi
Producer: Chiara Bergamaschi
Video post production – Hotel: Band
Video post production – Flight: Exchanges
Audio post production: Disc to Disc