Youmark

Campagna di Leo Burnett per presentare la nuova gamma Tipo. Non sempre avere il meglio significa pagare di più

https://www.youtube.com/watch?v=QTwmfALwAsA

Arriva la nuova gamma Tipo che si declina in tre modelli (4 porte, 5 porte e Station Wagon) e quattro allestimenti (Street, Mirror e le nuove S-Design e Sport), per soddisfare un pubblico eterogeneo per età, gusti estetici ed esigenze di mobilità. In particolare, fanno il loro esordio le nuove versioni S-Design e Sport, quest’ultima sviluppata in collaborazione con Mopar, dedicate a un cliente giovane e dinamico che in una vettura ricerca personalità spiccata e carattere sportivo. Le due nuove versioni completano la gamma che già annovera le versioni Mirror e Street, la prima destinata alle famiglie più attente alla connettività, mentre la seconda ideale per i giovani che non vogliono rinunciare a uno stile accattivante e allo spazio e al comfort tipici della famiglia Tipo.

Per i lancio, il marchio Fiat ha realizzato una campagna di comunicazione – declinata su tv, stampa e radio – (firmata LEO BURNETT COMPANY) che ruota attorno al concetto che non sempre avere il meglio significa pagare di più. ‘Abituati a pensare in grande’ è quanto suggerisce la campagna di comunicazione che racconta situazioni di vita reale.

Alla regia Federico Brugia per Akita.Video post production – Hotel: BAND

Video post production – Flight: Exchanges

Post produzione audio DISC TO DISC PRODUCTIONS.

Pianificazione a cura di Starcom.

Credit

Agency: Leo Burnett

General Manager: Maurizio Spagnulo

Executive Creative Director: Alessandro Antonini, Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

Creative Director: Cristiano Nardò

Art Director: Domenico Prestopino, Gaetano Cerrato

Copywriter: Elsa Tomassetti

Account Director: Paolo Griotto

Team Account: Roberta Triberti, Emilio M. Araldi

Head of tv dept: Riccardo Biancorosso

Tv Producer: Laura Nadalutti

Cdp: Akita

Regia: Federico Brugia

Dop: Paolo Caimi

Executive Producer: Davide Rizzi

Producer: Chiara Bergamaschi

Video post production – Hotel: Band

Video post production – Flight: Exchanges

Audio post production: Disc to Disc