Pizza Regina, uno dei marchi storici dell’azienda cameo, lancia un co-branding con Philadelphia, brand del gruppo Mondelēz International, portando sugli scaffali del banco frigo e nelle case degli italiani la nuova Pizza Regina Classica Bianca ai Formaggi, prima pizza bianca della gamma.
“Osserviamo continuamente l’evoluzione dei trend di consumo della pizza, non solo nella grande distribuzione ma anche nel fuori casa, e quando ci siamo accorti del moltiplicarsi nei menu delle pizzerie di gusti innovativi come la pizza bianca con Philadelphia, abbiamo riconosciuto l’opportunità di offrire al consumatore di pizza surgelata qualcosa di genuinamente nuovo e rilevante”, spiega nella nota Riccardo Panichi, Executive Marketing Manager cameo. “Siamo orgogliosissimi di questa partnership con Philadelphia, e della possibilità che ci ha offerto di continuare a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri consumatori”.
Pizza Regina Classica Bianca ai Formaggi è disponibile in confezioni da una pizza da 300g. Prezzo consigliato al pubblico: €3,59.