Arriva in tv il nuovo spot firmato Calzedonia, una storia nella quali le protagoniste sono donne forti e consapevoli con un solo imperativo: ‘to feel good’, stare bene con se stesse.
Tre donne, diverse per look ed esigenze, ma unite dalla scelta di una hoisery ad alto tasso di comfort e sensualità. Le vere star del commercial però sono loro, i collant Totally Invisible, realizzati senza alcuna cucitura per poter essere indossati con estremo comfort anche sotto gli outfit più attillati; già presenti in collezione, si arricchiscono di due nuove versioni da 30 e 50 Denari per lasciare libero spazio al gusto di ciascuna, permettendo di scegliere la copertura più adatta in base al proprio stile. L’idea è quella di sbirciare tra scorci di vita vissuta, osservando i rituali di preparazione di tre modi di vivere la femminilità.
Due le versioni video che andranno in onda: una long version di 30 secondi il cui claim è ‘Sentirsi bene come in una seconda pelle. Feel Good Calzedonia’ e una short version di 15 secondi, con lo slogan ‘Totally Invisible, più di un collant una seconda pelle. Feel Good Calzedonia’.
Come colonna sonora, una cover del brano ‘Suddenly I see’ di KT Tunstall.