CAFFEINA annuncia di essere stata inserita dal Financial Times, per il 3° anno consecutivo, all’interno di FT1000, la classifica delle 1.000 aziende europee a più forte crescita.
L’edizione 2019 del riconoscimento premia le aziende con maggior rapidità di crescita nell’ultimo triennio. Caffeina, nata nel 2012, dopo aver ampliato gli uffici di Milano e Roma nel 2017, nel 2018 arriva la trasformazione da S.r.l. a S.p.A., inaugura il nuovo head-quarter a Parma. Il 2019 si è aperto infine con nuovi importanti ingressi nel top management e a tutti i livelli dell’organizzazione, che attualmente conta circa 120 professionisti (con oltre 15 persone assunte solo nei primi 2 mesi dell’anno).
Tiziano Tassi, Ceo di Caffeina, dichiara nella nota: “Tutta la nostra attenzione è concentrata nel costruire ed evolvere l’azienda di cui facciamo parte. Questo però rappresenta uno di quei momenti da celebrare per aver raggiunto una tappa importante del nostro percorso, specialmente in un momento come questo in cui la industry sta cambiando tantissimo e dobbiamo saperne cogliere tutte le opportunità, con un approccio che metta a sistema esperienze, brand e persone, aiutando le aziende che lavorano con noi a crescere nel tempo”.