CAFFEINA annuncia la nuova partnership con Alessi Domenico S.p.A. per il lancio del suo nuovo posizionamento strategico e brand identity.
L’obiettivo del progetto è far entrare l’azienda del settore luxury nel mercato B2C con nuove linee di prodotti, comunicando i valori fondanti del brand in modo innovativo e rinnovandone l’immagine, rendendola distintiva rispetto ad un mercato sempre più affollato e raggiungendo un pubblico più ampio e diversificato.
“Siamo entusiasti di collaborare con Alessi Domenico S.p.A. per questo importante progetto di lancio nel mercato B2C. L’obiettivo è combinare l’eredità del brand con una visione che parli alle nuove generazioni, mantenendo saldi i valori di famiglia e integrità che lo caratterizzano”, commenta nella nota Alice Cagnani, Consultancy Director di Caffeina.
“Con grande entusiasmo e determinazione, iniziamo questo cammino insieme a Caffeina, con l’obiettivo di costruire il nostro “per sempre’” nel mondo della gioielleria. Fin da subito è nato un feeling spontaneo, una connessione che ha preso forma grazie ad una visione chiara e condivisa guidata della stessa passione per l’eccellenza. Una sintonia immediata e il desiderio comune di emozionarci, consolidando un rapporto di fiducia basato su valori, obiettivi e il desiderio di trasmettere la nostra identità”, aggiunge Alice Alessi, Board Member Alessi Domenico S.p.a.
Il progetto prevede una gestione integrata dei profili social dell’azienda a partire dal 2025, con l’obiettivo di incrementare la visibilità e l’engagement, attraverso un approccio mirato e orientato al pubblico B2C.
Credit
Agenzia: Caffeina
Antonio Marella, COO & Founder Caffeina
Daniela Florio, Account Director
Alice Cagnani, Consulting Director
Chiara Rizzi, Strategic Supervisor
Jole Falcone, Senior Art Director
Silvia Lanzillotta, Copywriter
Martina Cannillo, Strategic planner