Youmark

Alessi Domenico S.p.a. sceglie Caffeina per il rilancio del brand ed entrare nel segmento B2C

CAFFEINA annuncia la nuova partnership con Alessi Domenico S.p.A. per il lancio del suo nuovo posizionamento strategico e brand identity.

L’obiettivo del progetto è far entrare l’azienda del settore luxury nel mercato B2C con nuove linee di prodotti, comunicando i valori fondanti del brand in modo innovativo e rinnovandone l’immagine, rendendola distintiva rispetto ad un mercato sempre più affollato e raggiungendo un pubblico più ampio e diversificato.

“Siamo entusiasti di collaborare con Alessi Domenico S.p.A. per questo importante progetto di lancio nel mercato B2C. L’obiettivo è combinare l’eredità del brand con una visione che parli alle nuove generazioni, mantenendo saldi i valori di famiglia e integrità che lo caratterizzano”, commenta nella nota Alice Cagnani, Consultancy Director di Caffeina.

“Con grande entusiasmo e determinazione, iniziamo questo cammino insieme a Caffeina, con l’obiettivo di costruire il nostro “per sempre’” nel mondo della gioielleria. Fin da subito è nato un feeling spontaneo, una connessione che ha preso forma grazie ad una visione chiara e condivisa guidata della stessa passione per l’eccellenza. Una sintonia immediata e il desiderio comune di emozionarci, consolidando un rapporto di fiducia basato su valori, obiettivi e il desiderio di trasmettere la nostra identità”, aggiunge Alice Alessi, Board Member Alessi Domenico S.p.a.

Il progetto prevede una gestione integrata dei profili social dell’azienda a partire dal 2025, con l’obiettivo di incrementare la visibilità e l’engagement, attraverso un approccio mirato e orientato al pubblico B2C.

Credit

Agenzia: Caffeina

Antonio Marella, COO & Founder Caffeina

Daniela Florio, Account Director

Alice Cagnani, Consulting Director

Chiara Rizzi, Strategic Supervisor

Jole Falcone, Senior Art Director

Silvia Lanzillotta, Copywriter

Martina Cannillo, Strategic planner