Youmark

Burger King inaugura nel nuovo ristorante di Viale Tibaldi il primo corner per colazioni e aperitivi a Milano. Orari estesi dalle 7 del mattino fino a notte. Un corteo di Araldi per dirlo

Burger King inaugura oggi il primo BK Café a Milano nel ristorante di Viale Tibaldi 11 (aperto lo scorso maggio). Il nuovo servizio bar/caffetteria per colazioni e aperitivi arriva dunque nel capoluogo lombardo, nel quartiere dei Navigli, resterà aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino fino alla chiusura del ristorante ed effettuerà anche il servizio delivery. Il BK Café di Milano Tibaldi è il secondo in Europa, dopo quello aperto a Pogliano Milanese, primo punto vendita ad aver dato il via al format in tutta la rete Burger King.

Per far conoscere a tutti il nuovo servizio, il 13 e il 14 febbraio un corteo di araldi reali girerà per la città di Milano offrendo al pubblico corone e inviti per lo speciale brunch di inaugurazione (ingresso libero) che si terrà sabato 15 febbraio. La mattina del giorno chi si recherà nel ristorante di viale Tibaldi con la corona e il mantello ricevuti, potrà vivere l’esperienza di una Colazione da Re usufruendo di promozioni speciali.

Il nuovo BK Café godrà di offerte dedicate sia permanenti che a tempo limitato, come il menù colazione caffè e brioche a solo 1 euro, la carta abbonamento caffè, o la possibilità di completare il proprio menù con un caffè a 0,50 centesimi.

Lo stile del nuovo corner riprende i colori e i materiali del tipico format del ristorante. Il personale addetto alla caffetteria è stato appositamente formato per le nuove preparazioni seguendo gli standard di Burger King in materia di igiene e sicurezza.