Youmark

Real adv, Burger King entra in sala parto. Perché dopo non c’è niente di meglio che un hamburger

A inizio anno, Burger King ha lanciato in UK Foodfillment, una nuova piattaforma che lo ha posizionato come il luogo in cui recarsi per ottenere la sensazione definitiva di totale soddisfazione alimentare. Una sensazione che batte qualsiasi altra sensazione, in assoluto. Ora la piattaforma prende vita con una nuova campagna, Bundles of Joy, con immagini reali di mamme che hanno appena partorito.

La campagna, realizzata in collaborazione con BBH London, è nata dopo che un sondaggio condotto da Mumsnet per conto di Burger King UK ha evidenziato che per molte mamme il cibo consumato subito dopo il parto è una delle sensazioni più straordinarie e indimenticabili in assoluto. Mumsnet ha intervistato più di 2.000 mamme e ha rivelato che un hamburger e delle patatine fritte erano tra i piaceri più desiderati, con oltre un terzo delle intervistate (39%) che ha dichiarato che avrebbe apprezzato un hamburger o delle patatine fritte come primo pasto dopo il parto.

‘Bundles of Joy’ utilizza immagini reali di mamme che si sono rivolte al marchio per il loro primo pasto dopo la nascita. L’ora esatta in cui sono state ‘saziate’ dall’arrivo del loro hamburger è riportata su ogni soggetto stampa.La produzione è a cura di Magna con las regia di Phoebe Arnstein.