Youmark

Buoni da generazioni, in onda il 2° episodio della nuova campagna Balocco

Balocco Buoni da generazioni, on air da domenica 24 settembre il secondo episodio della serie dedicato alle Pastefrolle Balocco,  sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari.

Obiettivo della nuova campagna, ideata da Sunny Milano, è trasmettere i valori di tradizione, territorio, famiglia e qualità, che da tre generazioni contraddistinguono il lavoro dell’azienda piemontese, di cui quest’anno ricorre il 90° anniversario.

Proseguono così le avventure del Signor Balocco e del suo nipotino, che dal nonno ha ereditato la passione per la pasticceria, e lo segue costantemente per apprendere i segreti di famiglia che permettono alla Balocco di sfornare quotidianamente biscotti buonissimi.

Il nuovo format, ambientato tra il centro storico e le campagne di Fossano, dove Balocco ha sede dal 1927, è firmato dal regista Daniele Luchetti, dallo scenografo Paki Meduri e dal direttore della fotografia Umberto Manente.

La serie, costituita da dieci diversi episodi, proseguirà nell’autunno con racconti sempre nuovi.

Credit

Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano

Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza

Direttore Clienti: Francesco Bruti

Casa di Produzione: Brand Cross

Executive Producer: Emanuela Cavazzini

Producer: Stefano Renolfi

Colonna Sonora: Sing Sing

Pianificazione: Media Italia