Balocco Buoni da generazioni, on air da domenica 24 settembre il secondo episodio della serie dedicato alle Pastefrolle Balocco, sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari.
Obiettivo della nuova campagna, ideata da Sunny Milano, è trasmettere i valori di tradizione, territorio, famiglia e qualità, che da tre generazioni contraddistinguono il lavoro dell’azienda piemontese, di cui quest’anno ricorre il 90° anniversario.
Proseguono così le avventure del Signor Balocco e del suo nipotino, che dal nonno ha ereditato la passione per la pasticceria, e lo segue costantemente per apprendere i segreti di famiglia che permettono alla Balocco di sfornare quotidianamente biscotti buonissimi.
Il nuovo format, ambientato tra il centro storico e le campagne di Fossano, dove Balocco ha sede dal 1927, è firmato dal regista Daniele Luchetti, dallo scenografo Paki Meduri e dal direttore della fotografia Umberto Manente.
La serie, costituita da dieci diversi episodi, proseguirà nell’autunno con racconti sempre nuovi.
Credit
Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano
Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Casa di Produzione: Brand Cross
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Stefano Renolfi
Colonna Sonora: Sing Sing
Pianificazione: Media Italia