Youmark

Bud Power sceglie EJ per la sua comunicazione integrata. L’agenzia punto di riferimento per aziende e imprenditori italiani che vogliono crescere

“Siamo in continua evoluzione – racconta Francesco Bacchelli, Client Service Director e Partner di EJ – stiamo lavorando per diventare un punto di riferimento non solo dei grandi gruppi ma anche per le realtà imprenditoriali ad alto potenziale, aiutandole a rafforzare la loro identità e a emergere nel mercato. Creatività e tecnologia saranno le parole chiave di quest’anno. Vogliamo continuare a costruire storie di successo, aiutando le imprese a trasformare grandi idee in campagne virali”.

L’acquisizione di Bud Power

Va in questa direzione l’acquisizione di Bud Power, brand food lanciato dai nipoti di Bud Spencer, Carlo e Alessandro Pedersoli, ispirato all’iconica figura del nonno e ai suoi piatti, pilastri del cinema italiano. EJ li supporterà nel definire la loro identità visiva e nel pianificare la crescita con l’obiettivo di consolidarne la presenza sul mercato e supportarne l’espansione europea attraverso un approccio creativo e tecnologico. Dunque, rafforzamento della brand identity e implementazione di campagne mirate, per connettersi con il pubblico in modo autentico ed efficace. La partnership punta a esaltare i valori e la storia dell’icona di Bud Spencer, rendendolo punto di riferimento nel settore food.

Il perchè della scelta di EJ

Commentano Alessandro e Carlo Pedersoli: “Crediamo che EJ sia il partner giusto per sviluppare una comunicazione forte e coinvolgente, capace di parlare alle nuove generazioni in maniera genuina.” Le prime iniziative congiunte prenderanno il via nei primi mesi del 2025 e saranno focalizzate su campagne digitali, contenuti esperienziali e strategie di posizionamento nei principali mercati europei.