Youmark

BSG compie 30 anni di attività e lancia Padel Media Communication (PMC), agenzia di comunicazione e concessionaria specializzata nel Padel

 Con Padel Media Communication trasformiamo il Padel in un nuovo mezzo di comunicazione a 360°. A partire dalla visibilità sui campi di Padel, ai tornei, PRO-AM, alla sponsorizzazione dei campioni e tutte le iniziative che un brand può richiedere per coinvolgere il target bellissimo dei giocatori di Padel. Tutto con un servizio ‘chiavi in mano’”, spiega nella nota Roberta Ceccarelli, Ceo BSG e founder di Padel Media Communication. 

“Il Padel, oltre ad essere uno sport, è un fenomeno di moda che rappresenta una nuova grande opportunità di creare valore per i brand che cercano nuovi territori di comunicazione, per essere più rilevanti, dinamici, cool e connessi a un target trend setter”, aggiunge Antonella Lanfranco, consulente marketing e Co-founder PMC. 

Fanno parte del team PMC Massimo Nardi, Co-founder, Stefano De Santis, esperto in ambito fiscale e societario, oltre ad Alessandro Tinti, Campione Italiano nel 2019, e Simone Iacovino, talento emergente del Padel italiano. 

Il 20, 21 e 22 novembre sui campi del Villa Pamphili Padel Club di Roma, avranno inizio i festeggiamenti di BSG per i suoi 30 anni di attività con 1a I edizione della BSG Padel Cup 2021: sabato 20 a fronteggiarsi sarà il management della Banca di Credito Cooperativo di Roma mentre domenica 21 sarà la volta dei manager del marketing e delle concessionarie di pubblicità.  Lunedì 22, dalle ore 11, sempre al Villa Pamphili Padel Club, scenderanno in campo gli ex campioni sportivi e i giocatori professionisti del Padel italiano. A conclusione della giornata, alle ore 20.30, è prevista una social dinner presso Casina di Macchia Madama. L’evento dei 30 anni è organizzato da Excellere.