In un rimando fra moda e arte, la campagna Details of Beauty mette in scena un dialogo fra i dettagli architettonici della città e le proposte del gruppo E’MODA, che da quasi cinquant’anni è la principale meta cittadina per un’esperienza di shopping da vivere appieno.
Collezioni per la donna e l’uomo, proposte per il bambino, calzature e accessori di brand sono protagonisti degli store del gruppo, AdrianPam, PapàLupin e EuroModa. I capi si animano nella cornice del Castello, del Duomo, del Foro Romano, della Piazza della Loggia.
La creatività della campagna è stata sviluppata da Luca Rufini e la produzione è di Daniela Bogo con gli scatti della fotografa Federica Santeusanio e il videomaking di Riccardo Galli. Lo styling è stato seguito da Lisa Mancini.
“Fare moda è arte: con questo concetto abbiamo voluto portare il brand verso un nuovo modo di pensare e di essere che valorizza la sua identità concreta, ma fuori dagli schemi. La città è stata l’ispirazione che ci ha accompagnato nell’idea di creare un dialogo fra il macro e i particolari: che si tratti di opere d’arte, monumenti e architetture, così come di moda, la qualità e la bellezza risiedono nei dettagli perché è la cura dei piccoli accorgimenti a emozionare”, commenta Rufini nella nota.