Breil torna in comunicazione per il lancio di Magnetica System, una particolare linea di gioielli caratterizzata da elementi di lunghezza e stile diversi che, grazie alla loro chiusura magnetica, possono essere indossati in molteplici combinazioni.
Lo spot racconta la versatilità di questo gioiello e, allo stesso tempo, ha l’obiettivo di sottolineare le caratteristiche e il posizionamento del brand.
A partire dall’ideazione del nome di linea, Magnetica System, AUGE COMMUNICATION ha lavorato al concept di comunicazione, basato su un insight tanto umano quanto di prodotto: cambiamo in ogni momento, e così cambia questo gioiello, per assecondarci e lasciarci liberi di esprimerci. Concetto sintetizzato dal claim di campagna: Made to Change.
Il film di lancio della linea, prodotto da MOVIE MAGIC INTERNATIONAL, con post audio di disctodisc, racconta la storia di attrazione di un ragazzo per la protagonista, la modella Louise Follain. Attrazione scaturita dal surreale e continuo cambiamento della ragazza: dei suoi gioielli, del suo trucco, del suo outfit. L’attitudine ironica e disincantata della ragazza la rende portavoce della nostra libertà di cambiare e decidere, istante dopo istante, chi vogliamo essere.
Credit
Agenzia: AUGE
Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Art Director: Alessandro Dore
Copywriter: Veronica Dal Cortivo
Casa di produzione: Movie Magic
Executive producer: Annalisa De Maria
Producer: Walter Ricciardi
Regia: Miguel Usandivaras
DOP: Christos Voudoris
Post produzione video: BAND
Post produzione audio: Disc to Disc