Bonduelle lancia la nuova campagna di affissioni con protagonista l’ultima novità nel comparto della IV gamma, le Cereallegre, insalate di cereali e verdure, anche nelle versioni con pollo e tonno della nuova gamma InPausa.
I poster della campagna saranno visibili da metà giugno nelle stazioni delle metropolitane delle città di Milano, Roma e Torino e in 54 stazioni ferroviarie in tutta Italia.
Il claim ‘Pranza dove vuoi’ identifica il benefit del prodotto: un piatto pronto, facile da portare con sé in ogni occasione, da tenere in borsa o nello zaino, grazie alle confezioni monoporzione, dotate di forchetta e tovagliolo. Sono disponibili nelle versioni Cous cous con pollo e verdure, Insalata d’orzo con tonno, Cous cous delizioso, Mix cereali e verdure.
La creatività rende visibile il concetto di portabilità. Entrambi i soggetti della campagna mostrano il prezzo dell’offerta di lancio a 2,99 euro e in basso le altre tre ricettazioni che completano la linea. La campagna è stata realizzata da Red Cell con la direzione creativa esecutiva di Roberto Vella. La pianificazione è di Zenith Optimedia.