Obiettivo, posizionare e promuovere gli hotel e resort del gruppo come luogo perfetto per trascorrere una vacanza in famiglia.
Il concept della campagna ‘Bluserena. La vacanza che resta’ ruota attorno a quegli attimi unici, intimi, di divertimento e di relax che anche quando la vacanza è finita possiamo riportare a casa. Prevede cinque soggetti – la mamma, il papà, i bambini, i ragazzi, la fantasia – a rappresentanza di alcuni dei momenti indimenticabili che si possono vivere nei resort Bluserena.
La campagna, visibile da aprile a maggio, prevede un mix di mezzi OOH, digital, radio per raggiungere anche un nuovo pubblico di potenziali viaggiatori che vogliono trascorrere del tempo in famiglia senza rinunciare al lusso e al comfort, aumentando la brand awareness su tutto il territorio nazionale, e in particolare nel Nord Italia dove è prevista una presenza tattica in alcuni luoghi chiave di Milano.
La realtà alberghiera italiana presenta anche una nuova brand identity, mettendo a punto una serie di azioni mirate a rafforzare il proprio posizionamento nell’ospitalità italiana.