Youmark

MediaWorld torna con The Jackal e Armando Testa per il Black Friday 2024

La nuova campagna MediaWorld per il Black Friday 2024 nasce con lo stesso concept che porta ancora una volta la firma di Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA). E dopo Fru protagonista dello scorso anno, questa volta tocca al resto dei The Jackal.

 In uno speciale store MediaWorld supercolorato e ipertecnologico, i The Jackal si divertono insieme ai commessi e scoprono un mondo nuovo fatto di offerte incredibili.

La campagna omnichannel è composta da una serie di episodi ed è stata declinata oltre che su tv, sui canali digital e social con una produzione ad hoc.

Credit

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Team creativo: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli, Roberto Capodanno

Team account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Arianna Cipolloni, Adriana Delle Donne

Head of Social Content: Valentina Salaro

Team Social: Elisa Li Causi

Casa di produzione: AT Studios

Regia: Augusto Storero

DOP: Martino Pellion di Persano