La nuova campagna MediaWorld per il Black Friday 2024 nasce con lo stesso concept che porta ancora una volta la firma di Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA). E dopo Fru protagonista dello scorso anno, questa volta tocca al resto dei The Jackal.
In uno speciale store MediaWorld supercolorato e ipertecnologico, i The Jackal si divertono insieme ai commessi e scoprono un mondo nuovo fatto di offerte incredibili.
La campagna omnichannel è composta da una serie di episodi ed è stata declinata oltre che su tv, sui canali digital e social con una produzione ad hoc.
Credit
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Team creativo: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli, Roberto Capodanno
Team account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Arianna Cipolloni, Adriana Delle Donne
Head of Social Content: Valentina Salaro
Team Social: Elisa Li Causi
Casa di produzione: AT Studios
Regia: Augusto Storero
DOP: Martino Pellion di Persano