Youmark

Birra Moretti presenta in spot il suo boccale. Per sorsi di perfezione. Creatività Armando Testa, cdp (H)Films

Si può migliorare la perfezione? È questa la domanda implicita del nuovo spot di Birra Moretti, firmato GRUPPO ARMANDO TESTA, on air dal 21 maggio per presentare la sua ultima creazione: un boccale progettato da esperti e curato nei minimi dettagli per degustare Birra Moretti come mai prima d’ora.

Lo spot, prodotto da (HFILMS) e diretto da Niel La Croix nelle due versioni da 15’’ e 30’’, racconta  la realizzazione della birra perfetta e la creazione del boccale che, come un fuoco prometeico, segna una nuova era della degustazione. La voce è di Fabrizio Pucci, doppiatore italiano di attori come Hugh Jackman e Russell Crowe e di Don Draper di Mad Men.

La campagna tv e il lancio del nuovo spot fanno leva su una sinergia tra piattaforma video e digital, che avrà una sua campagna dedicata tutto l’anno. E, dal primo di giugno fino a fine luglio, in Piazza dei Mercanti a Milano e a Campo dei Fiori a Roma sarà in pianificazione  un’affissione creata per il lancio di questo nuovo boccale. Frutto di un lavoro di studio e di progettazione, il nuovo boccale gode della certificazione ASPI, (Associazione della Sommellerie Professionale Italiana).

Il boccale si troverà in 30.000 locali italiani ma soprattutto, dal 1° giugno al 31 luglio, acquistando 9 € di Birra Moretti con scontrino unico e caricando lo scontrino sul sito birramoretti.it, sarà possibile averne due nella versione da 20 cl direttamente a casa.

credit