Riscoprire capelli sani e corposi che splendono di nuova luce e riflettono un nuovo stato d’animo – proprio come la superficie di uno specchio – è un attimo, con il nuovo trattamento Biopoint Hair Lamination.
Su questo concetto si basa la nuova campagna tv di Sodalis Group – ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) – per il suo trattamento di laminazione capelli professionale.
Nel video, la cui regia è stata affidata a Senio Zapruder, gli specchi sono protagonisti, proprio perché uno dei risultati più evidenti è l’effetto specchio che il prodotto rende visibile sui capelli, sin dalla prima applicazione. Ma non solo: gli specchi sono anche la metafora visiva che enfatizza al meglio la reale moltiplicazione dei benefici del prodotto: capelli 4 volte più idratati, 7 volte più riparati e 7 volte più lucenti.
Biopoint ha realizzato anche un kit con quattro mini size per provare il trattamento completo.
Il 20’’ è on air in tv insieme a una campagna digital con tagli più brevi per la fruizione social.
Credit
- Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Client Service: Laura Alberti, Giulia Bresciani
- Casa di Produzione: Albatros Film