Youmark

Bimbi in Campo UEFA Champions League. E’ il nuovo spot di McCann per MasterCard

MasterCard presenta la nuova campagna ‘Bimbi in campo’ della UEFA Champions League. La campagna, creata da McCann a supporto della 17a stagione di sponsorizzazione MasterCard della UEFA Champions League, sarà pianificata nelle pause pubblicitarie delle partite dei quarti di finale di oggi 9 aprile e  sarà on air in 20 paesi in tutta Europa, in Italia su Sky e Mediaset.

Per la prima volta, MasterCard mostrerà il punto di vista unico di uno dei 22 bambini che accompagna ufficialmente in campo uno dei giocatori all’inizio di ogni partita di UEFA Champions League. Fin dal 1994 MasterCard ha dato ai più piccoli e giovani appassionati di calcio la possibilità di diventare la mascotte di un calciatore. Quest’anno McCann ha lavorato con MasterCard per raccontare questa storia a tutta l’Europa.

La storia sottolinea l’impegno di MasterCard nell’offrire esperienze senza prezzo (il Priceless) ai tifosi, che vanno oltre la sponsorizzazione nella sua accezione più tradizionale, regalando ai titolari della carta MasterCard e alle loro famiglie la possibilità di avvicinarsi agli eventi preferiti.

Lo spot racconta in diversi momenti la storia di un bambino scelto per diventare la mascotte di una partita di UEFA Champions League, dalla telefonata che lo avvisa, al momento  dell’attesa nel tunnel mentre tiene la mano al calciatore in cammino verso il campo. Ogni spot si conclude con la sintesi dell’esperienza ‘Priceless’ del bambino sottolineata dal claim ‘La partita che ricorderà sempre: non ha prezzo’.

Credit