Youmark

Beyond Manufacturing, creatività di Coo’ee per il nuovo posizionamento Salvagnini

Prosegue la consulenza di cooeeper il gruppo Salvagnini: strategia e creatività per il nuovo concept di posizionamento che accompagnerà l’azienda nelle attività e nei progetti di comunicazione del 2021. Un rapporto di partnership che dura da oltre 10 anni con l’obiettivo di mantenere una linea di comunicazione coerente e compatta con l’immagine aziendale, guardando al futuro.

Salvagnini, attivo nella produzione di macchine utensili per la lavorazione della lamiera, opera con 23 società che si occupano esclusivamente di vendita e assistenza tecnica, dislocate in tutto il mondo. Vantando 23 sedi e 5 stabilimenti di produzione, 1850 dipendenti e un fatturato da 389 milioni di euro, oltre alle 7000 installazioni realizzate.

L’agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi ha proposto una visione che vuole andare oltre l’immagine dell’industria, dei processi meccanici, della metodicità. Una visione che sposa la progettualità, il dialogo, la consulenza, andando oltre l’industria, ma sempre con l’industria. Beyond Manufacturing è il messaggio che supporterà questo posizionamento, nonché il nuovo filone comunicativo che porta con sé molteplici attività e strumenti di comunicazione: company profile, key visual e applicazioni, campagna stampa, web site, restyling interfaccia applicazioni e cataloghi.