MUSTARD, l’’agenzia creativa, guidata dai tre soci Andrea Dell’Orto, Maurizio Giardina e Luca Luccini, si rinforza dunque con una risorsa estremamente importante, che negli anni ha gestito clienti come Fonzies, Disney, Danone, Deliveroo, Durex, L’Oreal, Mikado, Nickelodeon, Oro Saiwa e Veet e partnership con Federazioni sportive quali FIGC e FIPAV.
“Siamo molto felici di accogliere Benedetta nella nostra squadra”, dichiara nella nota Dell’Orto, Presidente dell’agenzia. “Siamo sicuri che la sua grande esperienza, unita alle sue meravigliose qualità umane, saranno uno stimolo aggiuntivo per Mustard, sia in termini di arricchimento del team sia in termini di new business”.
“Questo ingresso coincide con un momento estremamente positivo per noi”, aggiunge Luccini, Client Director. “Sono in arrivo grandi novità per l’agenzia e una professionista come Benedetta è proprio quello che cercavamo per il consolidamento di una realtà già ben strutturata”.
“Sono davvero soddisfatta di entrare a far parte del team Mustard”, conclude Benedetta Latella, ex ex Jellyfish e ZooCom, che in in agenzia ricoprirà la carica di Account Director. “Sono entusiasta di poter dare il mio contributo per la crescita di quest’agenzia, che coniuga una spiccata creatività e professionalità a una grande attenzione per il cliente”. “Il mio obiettivo”, prosegue, “è di portare valore grazie anche alle mie esperienze passate, sia in termini di organizzazione sia in termini di gestione dei clienti, ampliando il nostro panorama e sfruttando al massimo i talenti e le skills disponibili”.