Youmark

BBBELL lancia la nuova campagna dedicata alle imprese. ‘Benvenuti nel nuovo mondo’ è il claim

E’ on air la nuova campagna rivolta al mondo business di BBBell, azienda di telecomunicazioni attiva nel Nord Ovest, specializzata in connettività wireless e fibra. 

Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da dieci anni la comunicazione integrata dell’azienda, ha una durata di circa due mesi e si sviluppa sulle principali testate nazionali off e online, canali social, testate verticali e quelle sportive per poter raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati sia a tutti i territori coperti dal servizio BBBell sia ad un bacino di potenziali clienti su scala nazionale. 

La campagna propone una nuova immagine grafica e un claim ‘Benvenuti nel nuovo mondo’ che racconta una fase di cambiamento, quella di BBBell che assume il ruolo di consulente e partner per la trasformazione digitale delle aziende, dalle più piccole a quelle di grandi dimensioni, offrendo loro, in un’unica soluzione e con un approccio di scalabilità, la connettività internet e telefonia e i servizi digitali a partire dal centralino virtuale fino ai servizi di backup dei dati, archiviazione e gestione dei dati in cloud e servizi di cybersecurity. 

L’immagine modernizzata di Cristoforo Colombo è stata scelta per lanciare il messaggio: per le aziende e le Pa il percorso di digital transformation è ormai qualcosa di ineludibile e per raggiungere questo in maniera efficace e concreto è necessario affidarsi ad un partner di comprovata professionalità e affidabilità che possa porsi come unico referente per tutti i servizi digitali, permettendo così anche di risparmiare importanti risorse economiche. 

A questa campagna rivolta alle imprese ne seguiranno altre nel corso dell’anno, rivolte sia al target privati sia alle realtà imprenditoriali impegnate nella sfida di ripresa e rilancio digitale. 

Credit

Azienda: BBBell 

Settore: telecomunicazioni wireless e fibra (internet e telefonia) 

Titolo campagna: ‘Benvenuti nel nuovo mondo’

Mezzi: web, carta stampata online, social 

Periodo: febbraio – marzo 2023 

Agenzia: Barabino & Partners