In corrispondenza del lancio delle nuovi lenti giornaliere Bausch + Lomb Ultra One Day, l’azienda supporta gli ottici che propongono la prova gratuita del prodotto instore.
Questa volta è il caso dell’ottica Rolin, negozio situato a Curno. Affdata a MAI TAI l’esecuzione dell’attività attraverso la progettazione e la produzione di materiali di visibilità studiati ad hoc per incentivare l’adesione alla promo.
E’ solo la prima di una serie di attività che Bausch + Lomb mette in atto per supportare i rivenditori dei suoi prodotti, mantenere il primato in termini di awareness e visibilità e coltivare la relazioni con i propri clienti.
Andrea Mastropaolo, Founding Partner Mai Tai, commenta nella nota: “E’ per noi importante avere la fiducia e la stima da parte di brand di rilievo e tanto riconosciuti nel mercato come Bausch + Lomb. In un mondo tanto veloce e in continua evoluzione è fondamentale acquisire quotidianamente nuove skills che ci permettano di supportare i nostri clienti raggiungendo risultati importanti”.
Credit
Client Director: Viviana Nonnoi
Executive Creative Director: Stefano Pellegatta
Project Manager: Elena Radaelli
Production Manager: Andres Rodriguez