Youmark

Bata compie 130 anni, al via la collaborazione con l’Accademia Teatro alla Scala di Milano e il lancio della capsule Ballerina

Ogni donna, con il suo stile e le sue scelte, deve sempre sentirsi sicura di sé stessa e del suo cammino: Make your way. E’ con questo claim-manifesto che Bata celebra il 130° anniversario dalla sua fondazione e inaugura una nuova era per il brand.

Per l’occasione nasce la Ballerina capsule collection che rilegge  il modello Batovka di Bata, la scarpa nata nel secolo scorso da un’idea del founder del brand. Come testimonial per il lancio è stata scelta la ballerina Megan Ria.

La scelta di Bata di renderla protagonista della sua campagna riflette il percorso di una donna che, attraverso la danza, ha trovato la sua strada e rappresenta un’ispirazione per le altre donne a fare altrettanto.

E proprio in questo solco si inserisce Bata proudly supports women in dance, che vede la  sponsorship della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala di Milano, incentrata in particolare sui corsi femminili dal primo al quinto.