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Tra PagoBANCOMAT e Apple Pay è storia d’amore. Al via la campagna firmata VML Italy e prodotta da Think Cattleya

E’ partita il 10 novembre la nuova campagna di BANCOMAT, realizzata da VML ITALY , per annunciare l’arrivo del circuito di pagamento a debito PagoBANCOMAT sul wallet digitale Apple Pay. Il servizio, attivo dal mese di giugno per i clienti di Intesa Sanpaolo, consente di digitalizzare la propria carta PagoBANCOMAT su dispositivi Apple e di effettuare pagamenti tramite iPhone e Apple Watch.

La campagna, firmata VML ITALY e prodotta da THINK CATTLEYA per la regia di Francesco Calabrese, mette in scena la storia d’amore tra una carta PagoBANCOMAT e un iPhone 16 Pro. A

“La digitalizzazione delle nostre carte sui digital wallet rappresenta un asset strategico per il futuro del nostro Circuito”, dichiara nella nota Barbara Giovanniello, Brand Manager BANCOMAT. “Questa nuova opportunità ci permette di rispondere in modo ancora più efficace alle esigenze dei consumatori italiani, e VML Italy ha saputo interpretare perfettamente l’approccio creativo e il linguaggio più adatto per comunicare una partnership così significativa”.

Con pianificazione WAVEMAKER, è previsto l’on air in tv sui canali Sky, Real Time e Nove e sulle principali piattaforme video on demand e OTT. Inoltre, la comunicazione sarà amplificata tramite maxi-affissioni al Duomo di Milano e nel centro di Roma, e potenziata sui canali social e digitali, supportata da una strategica attività di influencer marketing per massimizzare la visibilità e l’engagement.

Credit

Cliente: BANCOMAT

Head of Communication and Public Affairs: Vittorio Silva

Brand Manager: Barbara Giovanniello

Digital & Social Media Specialist: Camilla Cenci

Agenzia: VML Italy

Creative Director: Luca Fulciniti

Creative Director: Domenico Greco

Art Director: Maria Elena Besana

Copywriter: Giulia Scesa

Chief Strategic Officer: Francesco Lucchetta

Head of strategy: Ricardo Coen

Strategist: Elisabetta Gavetti

Client Leader: Veronica Pagani

Account Executive: Maria Giulia Gandolfi

Social Director: Francesco Cirillo

Social Media Manager: Alessia Novellati

Agency Producer: Elisa Simi

Media Agency: Wavemaker Italy

Casa di produzione: Think Cattleya

General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Francesca Regali

Regia: Francesco Calabrese

Dop: Leonardo Mirabilia

Editing: Marcello Saurino + Francesco Maciocci

Colorist: Rosario Balistreri

Musica: Pino Donaggio ‘Io che non vivo’

Fotografo: Marco Bertani

Post Produzione: Artificio

VFX supervisor: Leonardo Siniscalco

VFX compositor: Claudio Lamperti, Francesco Dosi, Vincenzo D’Eugenio