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Banco BPM, nuovi comandi vocali per gestire il conto corrente Webank direttamente con lo smartphone

Banco BPM arricchisce l’App Webank Mobile con Comandi Vocali, la nuova funzione che permette all’utente di gestire il conto in completa sicurezza, attraverso il proprio smartphone e con semplici comandi vocali.

Grazie a questa novità, che si avvale della tecnologia speech to text, l’App Webank Mobile  è in grado di registrare le istruzioni vocali dell’utente ed eseguire gli ordini.

L’Assistente Vocale permette di effettuare le principali operazioni bancarie, guidare nella navigazione delle pagine per facilitare e velocizzare l’accesso alle diverse funzionalità dell’App, fornire informazioni su saldo e movimenti del conto corrente delle carte e offrire assistenza, ad esempio, nella ricerca dell’agenzia più vicina.

La nuova funzione, disponibile per i clienti Webank, sarà estesa nei prossimi mesi a tutta la clientela mobile del gruppo Banco BPM.

Il nuovo servizio si aggiunge alle funzioni già possibili con l’App Webank: quelle one tap, che consentono con un solo gesto di disporre bonifici, ricaricare le carte prepagate ed effettuare le ricariche telefoniche; il pagamento dei bollettini tramite QR Code e il prelievo Cardless che permette di prelevare con lo smartphone senza avere con sé la carta.

L’Assistente Vocale rientra in un più ampio programma di innovazioni, che riguarderà tutti i servizi e la clientela del Gruppo, che Banco BPM ha lanciato con l’obiettivo di rafforzare l’offerta digitale e omnicanale in coerenza con il piano industriale.