Youmark

Banca Widiba con Twenty8 Studios lancia la nuova campagna istituzionale che fa del copy il punto di forza

‘Il futuro è di chi lo scrive.’, questo il concept della campagna istituzionale ideata da TWENTY8 STUDIOS  per Banca Widiba e che sarà presente in 165 sale cinematografiche italiane fino al 25 dicembre.

Il messaggio celebra i dieci anni della banca, mettendo al centro il cliente come protagonista e invitando a immaginare il nostro domani come un’opera da scrivere insieme, con strumenti moderni, solidità e personalizzazione, portando a riflettere sul potere delle decisioni.

Veronica Ponti

“Il futuro è di chi lo scrive” è una campagna nata per celebrare i primi 10 anni di Banca Widiba”, ribadisce nella nota Veronica Ponti, Ceo ed Executive Creative Director Twenty8. “Per noi di Twenty8 Studios è stata un’occasione speciale per accompagnare un brand così innovativo nel riscrivere il presente, pensando al futuro. Una campagna istituzionale a noi molto cara perché emoziona e segna un traguardo importante per il brand. Nel video, ingredienti come semplicità, eleganza e ricercatezza diventano indispensabili per renderla unica e all’altezza delle aspettative. Abbiamo accettato la sfida di unire creatività, cinema e banking e ringrazio personalmente Francesca Marchelli e tutto il team comunicazione di Banca Widiba per averci stimolato e seguito in questo percorso, che è solo all’inizio”.