Baglietto, brand italiano punto di riferimento nel settore dello yachting di lusso, si prepara a celebrare i 170 anni di storia.
In occasione di questo anniversario, il brand ha deciso di affidare la gestione della sua comunicazione a LEAGAS DELANEY ITALIA.
“La collaborazione con Baglietto segna per Leagas Delaney il ritorno a un settore che fa parte del nostro DNA, quello del lusso e del superlusso, in cui Leagas da sempre vanta una grande expertise che ci ha permesso negli anni di affiancare grandi brand nazionali e internazionali. Siamo più che mai orgogliosi di questo viaggio con il brand Baglietto, sinonimo di innovazione ed eccellenza nel settore dello yachting 100% made in Italy”, commenta nella nota Cinzia Pallaoro, Executive Creative Director.
L’agenzia coordinerà la creatività che si declinerà su diverse piattaforme – atl, btl e digital – oltre a contribuire ad un evento speciale. L’obiettivo è di celebrare il ricco patrimonio di Baglietto, evidenziando la sua storia e la sua continua ricerca di innovazione nel settore.
A completamento dell’intero progetto, sono stati studiati una visual identity e un logo ad hoc legato all’anniversario.
Leagas Delaney Italia seguirà l’intera creatività per il brand anche per il prossimo anno.