È stata coordinato dalla Divisione Music di Camelot, agenzia milanese di comunicazione e marketing da sempre concentrata nel branded entertainment e nella brand integration, in collaborazione con la divisione Brand Partnership di Sony Music Italy, il progetto della capsule collection che Pupa Milano ha realizzato accostandosi per la prima volta al mondo della musica con Baby K.
La cantante italiana è diventata direttore artistico di Pupa Milano per una limited edition di make-up (palette e matita occhi, mascara, rossetto liquido e illuminante viso), in vendita in profumerie selezionate e online per tutto il periodo estivo. L’artista ha personalmente curato la definizione dei prodotti della collezione Goddess, dalle cromie al packaging.
Camelot ha curato l’azione a 360°, coordinando i rapporti fra Sony Music Italia e l’artista da un lato e il brand di cosmesi Pupa Milano dall’altro. L’operazione ha visto anche il product placement della capsule all’interno del video del nuovo singolo ‘Mohicani’ dei Boomdabash con Baby K.
L’iniziativa è stata supportata da Baby K sui suoi social, mentre Pupa Milano ha sviluppato una campagna a supporto, sia digital e social che OOH nelle principali località italiane.