L’agenzia di comunicazione integrata, diretta da Francesca Noseda e specializzata nei settori lifestyle, lusso e design, si occuperà del lancio del neonato marchio e del suo posizionamento nel mercato attraverso una strategia di comunicazione mirata, che comprenderà le attività di ufficio stampa Italia ed estero, di pubbliche relazioni, la pianificazione media e il supporto in termini di eventi e fiere.
BABEL D nasce da un’idea di Mauro Baraldo, giovane imprenditore di seconda generazione che, dopo gli studi in disegno industriale al Politecnico di Milano e grazie all’esperienza acquisita sul campo, ha intrapreso un percorso progettuale con l’obiettivo di ampliare l’attività dell’azienda familiare: da Industrie Baraldo prende vita il nuovo brand.
“Progettare e coordinare le attività di comunicazione corporate e di prodotto di Babel D è una sfida che accettiamo con grande entusiasmo. Definiremo le strategie più adatte a far crescere il marchio in termini di visibilità e interesse del pubblico, facendo leva sulla sua unicità e il suo approccio innovativo nell’ambito del design applicato all’outdoor”, commenta Noseda nella nota.