La nuova campagna, che segue quella lanciata a novembre, conferma il percorso intrapreso dall’azienda di aprirsi ad ogni canale, sia per quanto riguarda la vendita sia per quanto riguarda la comunicazione. Ne è un esempio la passata partecipazione all’RDS festival e l’ultima attivazione field a Milano con il Truck Avon, in cui il brand ha incontrato direttamente i consumatori.
All’insegna dell’inclusione, i due rossetti Hydramatic nella versione Shine e Matte e il Fondotinta Idratante 3-in-1 sono disponibili rispettivamente in 15 e 22 tonalità, per tutte le esigenze di pelle.
Ideato dall’agenzia creativa inglese Wunderman Thompson (ora VML) e prodotto da Mad Cow Films, lil 15″ andrà on air dal 10 al 24 marzo in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Mediaset Extra). Si conclude con il claim Embrace Your Power, un inno a tutte le donne di avere fiducia in se stesse ed essere coraggiose nel voler raggiungere i propri obiettivi.
Credit
- Production Company: Mad Cow Films
- Director: Theresa Wingert
- Advertising Agency: Wunderman Thompson
- Agency Creatives: Chloe Grindle, Emma Gallagher, Lucy Harrison
- Agency Producer: Millie Greenwood
- Music track: ‘Embrace Your Power’ – Artist / Writers: Malika Hamzaa / Concord Records