Youmark

Per un sorriso a 24 carati arriva in Italia Aurezzi, brand europeo di luxury oral care

Aurezzi, marchio europeo di lusso nella cura dentale che unisce innovazione e scienza, approda sul mercato italiano, scegliendo come partner la profumeria Mazzolari di Corso Monforte a Milano. Fondato dal dentista e imprenditore Dr. Noel Abdayem, insieme a Joakim Grip e Alexander Ruckemann, Aurezzi offre una nuova esperienza di igiene orale, elevando la cura dentale a un rito esclusivo e di alta gamma.

Realizzati in Svizzera, i prodotti Aurezzi sfruttano le proprietà dell’oro 24 carati, noto per i benefici antibatterici e antinfiammatori, che promettono un trattamento innovativo, in grado di coniugare tradizione e tecnologia. “L’oro, con le sue proprietà antimicrobiche naturali, è stato un prezioso alleato fin dai tempi dell’antico Egitto, e rappresenta per me la scelta ideale per una cura dentale che unisce passato e presente,” afferma Abdayem.

La collaborazione con Mazzolari rappresenta un passo strategico per Aurezzi, che punta a conquistare il mercato italiano.

I prezzi

Spazzolino Oro/Nero – Oro/Bianco – Rose/Bianco – Placcato oro 24K – Morbide/Medie €49,00

Dentifricio Menta piperita Particelle Oro 24K Idrossiapatite €29,00

Collutorio Mentolo Particelle Oro 24K €29,00