Audible – società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment – lancia una nuova campagna pubblicitaria ispirata al successo della campagna televisiva on air negli USA e in Canada all’inizio di quest’anno. Il messaggio è chiaro: ‘accendere l’immaginazione nel mondo’ grazie al potere della voce e a migliaia di contenuti audio – audiolibri, podcast e serie originali – disponibili su Audible.
Le immagini ci invitano a seguire la protagonista dello spot mentre la sua immaginazione si apre oltre ogni limite grazie a un paio di cuffie e all’ascolto di Audible. Attraverso mondi sorprendenti, la protagonista supera i confini dell’impossibile e guida gli ascoltatori alla scoperta di storie sempre nuove, dove spazio e tempo si plasmano grazie al potere della voce e della fantasia.
Inaugurando un nuovo capitolo contemporaneo ed emozionale, la campagna si pone l’obiettivo di incrementare la brand awareness del marchio e consolidare Audible come brand globale, continuando ad appassionare migliaia di ascoltatori in tutto il mondo.
La campagna è on air sulle principali emittenti televisive in Italia fino al 29 ottobre ed è declinata in una serie di contenuti audiovisivi multicanale.
La creatività porta la firma delle agenzie creative 72andSunny (US) e Accenture Song (EU), mentre la pianificazione media è stata gestita dall’agenzia media WAVEMAKER.