Ice Cube affida a GittoBattaglia_22 il lancio internazionale del primo ghiaccio aromatizzato sul mercato: Zhero.
Nato per rompere gli schemi e creare un nuovo segmento nel mercato del beverage, Zhero è un ghiaccio 100% naturale, senza zuccheri e senza calorie; perfetto per rendere speciale un bicchiere d’acqua o per esaltare il sapore di ogni drink.
Il concept su cui si sviluppa la piattaforma creativa è: Everything Starts From Zhero. Concetto che pone il ghiaccio aromatizzato come protagonista di una comunicazione che si sviluppa su digital, social, stampa e OOH.
Quattro le prime referenze:
Med Twist – Menta e Rosmarino
Citrus Zest – Limone e Lime
Forest Notes – Lampone e Fiori di Sambuco
Spice Scent – Zenzero
Zhero è attualmente presente al fuorisalone della Milano Design Week 2021 con un temporary store in via Formentini dove i consumatori possono vivere l’esperienza Zhero a 360°.
“Stiamo riscontrando grande interesse da parte di molti retailer, ottimo il lavoro svolto da GB22 che ha saputo dare carattere al neonato brand e la giusta impronta ad un prodotto semplice benché innovativo , che vuole trasmettere freschezza e facilità di consumo”, commenta l’azienda nella nota.
Credit
Cliente: IceCube
Agenzia: GittoBattaglia_22
Executive Creative Director: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Digital Creative Director: Gabriele Porta
Pack Design: Nico Nannavecchia
Art Director: Anna Montorsi, Jessica Puleo, Jacopo Scudellari
Copywriter: Vicky Gitto, Riccardo Bertoldi Roverotto, Tommaso Spada
Fotografia: Luca Perazzoli
OOH: Acone Associati