Youmark

Arriva la Nuova FIAT Topolino, anche ‘aperta’ in versione Dolce Vita. Si può guidare a partire da 14 anni

FIAT prosegue nella sua missione di sviluppare una mobilità sostenibile per le città e presenta una nuova auto elettrica pensata per le famiglie e anche per i più giovani, che possono guidarla a partire da 14 anni. 

La Fiat Topolino è la sorella minore della 500. Infatti, prende il nome e il design dalla 500 originale. La gamma include due diverse carrozzerie, una chiusa e una apert,un colore, Verde Vita, un design dei cerchi ed un unico approccio estetico degli interni. I due modelli sono caratterizzati da una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia ed un tempo inferiore alle quattro ore per una ricarica completa.

La versione chiusa può essere personalizzata con adesivi a effetto legno sulle porte. Nella versione aperta, invece, è possibile aggiungere sul tetto adesivi a strisce come una tenda parasole estiva. Entrambe le varianti sono dotate di un portapacchi posteriore, del Dolcevita Box, di una fascia in tessuto all’interno della quale è possibile riporre gli oggetti personali e di specchi retrovisori vintage con effetto cromato. Ciò che differenzia i due modelli è l’aggiunta dei cordoni in stile nautico e del battitacco con logo Dolcevita nella versione aperta e della tendina parasole sul tetto nella versione chiusa.

Inoltre, sulla pagina web dedicata agli accessori Fiat o presso i concessionari FIAT sono disponibili accessori opzionali per soddisfare le esigenze dei clienti. Qui sarà possibile acquistare cinque diversi articoli coordinati con lo stile della Topolino: una borsa portaoggetti, ventilatore USB, altoparlante Bluetooth, borraccia termica per bevande calde e fredde e due coprisedili che, all’occorrenza, si trasformano teli da mare. Tutti in Verde Vita.

In occasione del lancio, il 4 luglio, in Italia sarà disponibile sul sito web di FIAT una speciale iniziativa di pre-booking ‘Be the first’, dedicata a chi vorrà essere tra i primi ad avere la nuova Topolino per cui le prime consegne sono previste entro la fine dell’anno.

Prezzo a partire da € 9.890.

Per il lancio sono previsti 6 spot firmati Leo Burnett con la musica ‘I Found my love in Portofino’ di Buscaglione Chiosso. Riarrangiamento e remix Flavio Ibba-Paolo Fedreghini, strings by Matteo Gallus (RED ROSE PRODUCTIONS).
Credit

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Martini

Creative Director: Michele Sartori

Creative Supervisor: Daniele Del Nero

Copywriter, Consultant: Brendan Gallahue

Copywriter: Federica Altafini

Client Service Director: Paolo Griotto

Account Director: Roberta Spagarino

Head of Tv: Alessio Alberto Zazzera

Tv producer: Marco Riccio

Production Company: Buddy Film

Executive Producer: Alessio Gramazio

Producer: Valentina Mereu e Alessia Pietromarchi

Post Producer: Elisa Colombo

Director: Federico Brugia

Dop: Marcello D’apporto

Editor: Vilma Conte

Offline: Podigious – Eugenio Sciola

Post Production video e VFX: 22Dogs

Color Correction: Daniel Palluca

Post Production  audio: General Jingles –  Disc to Disc

Brano: Love in Portofino ( Chiosso-Buscaglione)

Publishing:  Sugar

Cover e riarrangiamento: Flavio Ibba-Paolo Fedreghini

Master: Red Rose Productions