Prende ufficialmente il via ALL-IN Generation, iniziativa di 3 Italia basata sul concetto di community e che ha l’obiettivo di offrire ancora più valore ai clienti. Entrando in ALL-IN Generation, con l’aiuto della propria rete di contatti è infatti possible ottenere fino a 30 euro mensili di ricarica gratuita da utilizzare per i servizi 3.
Per aprire la propria community bisogna essere clienti con Ricaricabile 3, o passare a 3 da altro operatore attivando una Ricaricabile ALL-IN, registrarsi sul sito allingeneration.it e invitare fino a sei amici a passare a 3 e ad iscriversi a ALL-IN Generation. Ogni contatto a sua volta potrà invitare fino a sei nuovi amici e creare la sua rete. Tutti i mesi chi ha fondato una community riceverà 1 euro per ciascuno dei suoi contatti che effettuerà una ricarica e 50 centesimi per le ricariche di ognuno degli amici degli amici. Sarà così possibile ricevere fino a 24 euro di ricarica gratuita mensile. Raggiunto questo traguardo, 3 Italia offrirà un bonus di 6 euro per un totale di 30 euro al mese. Inoltre, il primo amico che aderisce alla community farà guadagnare a chi lo ha invitato ulteriori 2 euro di bonus.
Il lancio di ALL-IN Generation sarà supportato da una campagna web con una logica audience based, cioè attraverso una pianificazione che segue il target nella sua navigazione sul web, in modo da ridurre il più possibile la dispersione del messaggio, massimizzando le performance della comunicazione. La pianificazione sarà curata da Carat. I clienti 3 possono anche beneficiare del programma di fidelizzazione.
Domenica 23 febbraio ritorna anche la festa in maschera con Raoul Bova, Teresa Mannino e Mika, il trio di testimonial che in clima carnevalesco sarà protagonista della campagna, sempre firmata Arnold Worldwide Italy, in onda per due settimane sulle principali emittenti nazionali e locali. Si tratta di un commercial composto da due soggetti da 15 secondi legati tra loro da un filo logico e trasmessi all’interno dello stesso break pubblicitario.
Il flght tv è supportato da una piano videocomunicazione che consente di seguire il target negli spostamenti quotidiani. Gli spot saranno trasmessi anche nelle stazioni ferroviarie (circuiti Grandi Stazioni e Centostazioni), nelle metropolitane di Milano e Roma, nei teatri delle principali città italiane.
Per Arnold Worldwide Italia direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. Media Carat.