Youmark

Arriva in Italia il Pepsi Diner per celebrare il lancio della nuova visual identity e nuova era per il brand. A Milano un temporary restaurant

Dopo 14 anni Pepsi presenta un nuovo logo e una nuova visual identity. Per l’occasione, il brand inaugurerà il 24 maggio a Milano, in via Tommaso Grossi 8 (Cordusio), il Pepsi Diner. Il temporary restaurant rimarrà aperto per circa tre settimane, fino al 10 giugno, e, riproponendo alcuni degli elementi più rappresentativi della storia di Pepsi, celebrerà il suo nuovo look and feel.

Il pubblico sarà accolto dai giochi di luce e colore tipici dei neon e da un singolare pavimento a scacchi bianco e blu elettrico. L’ingresso presenterà un video store, una rivisitazione della classica hall of fame, per un tuffo nel passato attraverso loghi e grafiche vintage. Un tunnel – simbolo dell’inizio della nuova era – condurrà nel vero e proprio diner, composto da un’area dining, resa particolare dalla presenza di due booth tematici musica e sport, e da un’area arcade, in cui divertirsi in compagnia.

Ad animare le diverse serate ci sarà un palinsesto nato dalla sinergia tra Pepsi e alcuni partner, in cui la musica e l’intrattenimento, da sempre valori cardine per il brand americano, faranno da filo conduttore.

Alessandro Cattelan sarà il presentatore di una delle serate.

Il Pepsi Diner sarà aperto in orario serale e accessibile previo acquisto del biglietto, dal costo di 20 €, su Mailticket.it, fatta eccezione per la serata del 6 giugno. Biglietti in vendita dal 17 maggio. Il ticket include l’accesso al diner, un menù a scelta (prevista anche un’opzione vegetariana) dal gusto americano, Pepsi illimitate, una birra o un cocktail e un gift speciale. Ad eccezione del 3 e 6 giugno, sarà possibile accedervi gratuitamente tra le 17.30 e le 18.30 per scoprire lo spazio, gustare una Pepsi e portare via un gadget dell’experience.