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Arbre Magique conferma Libera Brand Building Group per Atl, Btl e Social

Roberto Botto, Ceo & Founder del Libera Brand Building Group

Anche per il 2022 LIBERA BRAND BUILDING GROUP sarà partner di Arbre Magique, brand distribuito da Tavola, per la comunicazione omnicanale.

“Collaborare con un love brand presente nell’immaginario degli automobilisti di tutto il mondo è un’opportunità che carica di entusiasmo tutto il nostro team – afferma nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder del Libera Brand Building Group -. La forza di un’icona come Arbre Magique è stata per 60 anni un grande traino per la comunicazione, oggi abbiamo la responsabilità di farla evolvere con un racconto coerente e consistente dall’atl al btl, dal social al web site”.

Il piano di comunicazione realizzato per atl, btl e product design ha l’obiettivo di portare a termine il progetto di rebranding iniziato nel 2021 e il restyling pack di tutti i prodotti in commercio. Bebit si occuperà del branded content sui canali social oltre alla gestione del web site.

“Ogni singolo post della strategia social Arbre Magique, è come un biglietto per un viaggio verso nuovi mondi – aggiunge Riccardo Barbazza Creative Director di Bebit – un racconto da vivere frame dopo frame e capace di emozionare i nostri utenti portandoli per mano in territori sempre nuovi. La ricchezza narrativa e visiva consente a tutti i membri della community social di Arbre Magique di evadere dalla propria routine, alla scoperta di nuove fragranze tutte da vivere”.

 Libera Brand Building Group si occuperà anche della comunicazione atl e btl degli altri brand della Divisione Cura Auto di Tavola: Bullock, My Car e Fresh Passion, mentre per la Divisione Cura Casa Bebit è attiva nella gestione del web site Orphea.

“Affidare il marchio Arbre Magique ad un’unica realtà – conclude Marco Giordano, Marketing & Sales Director Tavola – caratterizzata da forti competenze specifiche nelle diverse aree della comunicazione, come il Libera Brand Building Group, ci permette di fare evolvere il brand in maniera distintiva in coerenza con i suoi valori, e sperimentare gli approcci più innovativi della comunicazione social per generare coinvolgimento sul mercato”.