Sono già aperte le iscrizioni per Gerety 2021 che annuncia la giuria completa comprendente 180 leader mondiali nel campo della pubblicità e del marketing, provenienti dai 30 paesi diversi.
Le città in cui si terranno le sessioni delle giurie sono Los Angeles, Londra, Toronto, Berlino, Santiago, Lagos, Singapore, Milano, Parigi e Budapest. Come per la shortlist, gli executive juries sceglieranno agency e production company of the year dal proprio paese. Lucía Ongay, Co-fondatrice della Gerety, commenta nella nota: “In questa terza edizione, diamo il benvenuto alla giuria delle nuove città per una prospettiva veramente globale dello sguardo femminile su una creatività e una comunicazione di qualità”.
Il Jury del 2021
In rappresentanza dell’Italia Valentina Amenta, Creative Director, FCB Partners
Alina Banasiak, Head of Communications Italy & Spain, Ebay
Serena Di Bruno, ECD, Grey
Elisa Caracciolo, Copywriter & Creative Supervisor
Alessandra Pugliese, Brand Manager, Hasbro
Anna Paterlini, Co-Founder & Client Director, Newu
Veronica Ciceri, Associate CD, AKQA
Carla Leveratto, Creative Partnerships Manager, Google
Lavinia Francia, Creative Director, Ogilvy
Chiara Monticelli, Creative Director, Havas
Hana Kovacevic, ECD, Doing
Monica Carallo, Creative Director, DLV BBDO
Simona Maggini, Country Manager & CEO, WPP & VMLY&R
Samantha Scaloni, Creative Director, DDB
Fabiola Miccone, Co-Founder & Account, The Method Agency
Sandra Bold, Global Creative Director, Publicis, Italy
Lucia Ferrazzano, Global Media Audience Insights, Luxottica
Pamela Paratico, Global Branding and Advertising Director, Illy Caffé