Youmark

APCO Worldwide apre a Milano il secondo ufficio italiano e rafforza la sua presenza in Europa  

Paolo Compostella, Managing Director Italia

APCO Worldwide, società internazionale di consulenza specializzata in comunicazione strategica e advocacy, annuncia oggi l’apertura di una seconda sede in Italia. APCO, presente da 20 anni nella capitale, raddoppia così la sua presenza sul territorio italiano inaugurando un nuovo ufficio a Milano, nella centrale Piazza del Liberty, in zona Duomo.

La scelta di ampliare l’headquarter di Roma con una nuova sede milanese nasce dalla volontà di meglio presidiare quella che è comunemente riconosciuta come la capitale economica del Paese, avvicinandosi ai clienti attuali e potenziali ed espandendo ulteriormente il proprio network di stakeholder e influencer di riferimento.

La sede di Milano, ultima aggiunta a una rete globale di oltre 30 uffici nel mondo, è composta da un team, che include già oggi dieci persone e che può contare su di una esperienza in un’ampia gamma di servizi, tra cui comunicazione corporate e di prodotto, digital Pr, relazioni istituzionali e comunicazione di crisi. Tech, food, salute, lusso, trasporti, manufacturing, logistica, fusioni e acquisizioni e investimenti esteri sono solo alcune delle aree di competenza del team.