Youmark

Antica Gelateria del Corso e Motta si preparano all’estate

Il brand Vortici di Antica Gelateria del Corso allarga la sua offerta nel segmento coni e propone un concetto distintivo nel segmento delle vaschette. Nasce il cono Vortici Variegato Frutti di Bosco, mentre nel mondo delle vaschette di piccolo formato (270gr), Antica Gelateria del Corso lancia la nuova versione di Vortici con una gamma composta da tre referenze: Panna Variegato Frutti di Bosco (gelato alla panna con vortice di cioccolato fondente Perugina e variegatura di sciroppo ai frutti di bosco), Panna e Caffè100% Arabica (gelato alla panna e gelato al caffè 100% Arabica con vortice di cioccolato fondente Perugina e variegatura di sciroppo al caffè 100% arabica) e Nocciola Cacao (gelato alla nocciola e al cacao con vortice di cioccolato fondente Perugina e variegatura di sciroppo al cioccolato). Tutte la gamma è realizzata con soli aromi naturali e senza coloranti artificiali.

Antica Gelateria del Corso allarga la sua offerta anche nel segmento stecchi con la gamma Gran Moro che, per il 2015, unisce ai gusti Granellato e Bianco anche il nuovo gusto con cioccolato fondente 70%  Nero Perugina. Nel canale retail (Multipack X3) nel Gran Moro Fondente uno sciroppo al cioccolato avvolge i gelati al gusto panna e cacao, mentre nel canale bar al Gran Moro Fondente si uniranno i gelati alla panna e al caramello alla variegatura al Caramello. Tutta la gamma degli stecchi Gran Moro è senza glutine, con soli aromi naturali e senza coloranti artificiali.

Altra novità per Antica Gelateria del Corso in esclusiva per il canale fuori casa, la nuova coppa Frozen Yogurt. Anche Coppa del Nonno sarà protagonista del 2015. In occasione dei suoi 60 anni, il brand si rinnoverà con una nuova grafica premium e lanciando una nuova gamma di coppette ricettate.

L’offerta Teens della gamma Maxicono si arricchisce infine di un nuovo gusto, il Maxicono Caramel Soul, una limited edition con gelato alla panna, granella di croccante e sciroppo al caramello, la cui scelta è stata fatta direttamente dai fans di Facebook.