Youmark

Andrea Cavallo Perin è il creativo che molla tutto per Appleton Estate Jamaica Rum

A seguito di più di 1.200  candidature, colloqui e il superamento di cinque prove per i dieci finalisti, Appleton Estate annuncia oggi il vincitore della campagna Appleton Chiringuito – #MolloTutto. Si chiama Andrea Cavallo Perin, ventottenne creativo torinese, che si è aggiudicato l’opportunità di mollare tutto e partire il prossimo febbraio alla scoperta della Giamaica, raccontare le tradizioni di questa terra e l’approccio alla vita positivo e passionale dei suoi abitanti presso il Chiringuito Appleton.

Dopo essersi diplomato all’Istituto Europeo di Design di Torino, Perin ha lavorato come art director e grafico pubblicitario per progetti in aziende di diversi settori. Sempre in movimento tra Ivrea, Torino e Alba, si è trasferito successivamente a Milano continuando a lavorare nel settore marketing e comunicazione, sviluppando strategie soprattutto a livello di social e new media. Autore del progetto ‘Social Experience’, ha percorso per due settimane l’intera penisola contando solo su autostop e mezzi di fortuna grazie ai social network, che gli hanno permesso di trovare passaggi, amicizie e luoghi in cui essere ospitato.

Articoli correlati